Il momento del bagnetto è un momento speciale, ludico e rilassante che mette in sintonia il genitore ed il bambino in un’atmosfera gioiosa. Per rendere ancor più divertente questo momento, si acquistano spesso giochini di ogni genere che riescano a catturare l’attenzione dei nostri bambini ed a far trascorrere ancor più piacevolmente questi istanti.
I primi giochi per il bagnetto che abbiamo acquistato a Franci, sono stati quelli del marchio Hevea. Come già scritto in un precedente post, il marchio Hevea è sinonimo di qualità e garanzia e così non ci pensai due volte ed acquistai la confezione Pond di giochi per il bagnetto Hevea. Il packaging già di per sé è davvero accattivante, potrebbe essere una bellissima idea regalo. La scatola si può riutilizzare per creare un simpatico acquario, é completamente biodegradabile, colorata con colori di soia e sono utilizzate materie prime di riciclo o carta proveniente da foreste sostenibili. Ho molto a cuore il benessere del pianeta e mi piace che venga rispettato in ogni modo. Nella confezione ci sono Polly il Pesce, Fred la Rana ed Alfie la Papera. Prodotti artigianalmente a mano in Spagna, con puro caucciù naturale al 100% (Hevea Brasiliensis) proveniente da agricoltura sostenibile della Malesia, senza BPA, Ftalati, PVC o coloranti artificiali. Essendo quindi privi di sostanze nocive possono essere manipolati e mordicchiati in tutta sicurezza anche perché non avendo aperture o valvole, non esiste la possibilità che ristagni sporco ed acqua al loro interno e che quindi si creino pericolosissime muffe. Il design danese di questi giochini è davvero curato in ogni particolare e sono prodotti in maniera tale da poter essere afferrati anche dai bambini più piccoli che li porteranno con facilità alla bocca per poterli esplorare meglio, anche grazie alle loro giuste dimensioni, alla loro leggerezza ed alla loro morbidezza. Franci li ha strausati non solo durante il bagnetto, ma anche per alleviare i dolori dovuti alla dentizione; li ha piacevolmente mordicchiati a più non posso e sono ancora integri!
Certo questi giochi per il bagnetto essendo di gomma naturale, non hanno colori vividi e brillanti, ma ricordiamoci che la gomma naturale è anti-microbica, anti-acari antipolvere, antimuffa, anallergica; se devo mettere al primo posto qualcosa preferisco mettere la qualità e la sicurezza di un prodotto, il resto per me passa in secondo piano e comunque Franci li ha adorati, perciò li ricomprerei sicuramente e ve li consiglio! Per la pulizia é consigliato lavarli a mano; una soluzione può essere quella di creare 3/4 di aceto e 1/4 di acqua tiepida da usare su una spugna o dove poter immergere completamente il gioco; non mettere in lavastoviglie.
Questi giochi da bagno sono adatti per bimbi a partire dai 0 mesi di età.
Rapporto qualità prezzo ottimo!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.