Manucurist il brand di smalti e semipermanenti Green
Oggi vi voglio parlare di Manucurist, un brand francese che con i suoi smalti ed i suoi semipermanenti Green, si prende cura delle nostre unghie.
Manucurist rende più belle e curate le nostre unghie, in maniera eco responsabile.
Manucurist è un brand francese di smalti semipermanenti e trattamenti Green per unghie, naturalmente Vegan e Bio-based (84%).
Se mi segui da tempo, sai che sono sempre alla ricerca di prodotti senza sostanze tossiche, che si prendano cura responsabilmente, del mio corpo.
Quando sono stata contattata da Manucurist per testare e recensire i loro smalti e semipermanenti Green, ne sono stata davvero entusiasta.
Manicurist e la sua Green Revolution
In passato quando ho ceduto alla tentazione di farmi applicare semipermanenti non green, dopo la rimozione degli stessi, ho avuto le unghie davvero rovinate per mesi.
Così prima di Manucurist, avevo rinunciato ad avere unghie super laccate e brillanti, perché per me il rispetto e la cura del mio corpo, vengono prima di tutto.
Poi finalmente è arrivato Manucurist in mio soccorso, con i suoi smalti e semipermanenti Green.
Questo brand di smalti e semipermanenti Green, da ora in poi si prenderà cura delle mie unghie.
Finalmente, anche io potrò avere mani belle e curate, senza però dover rinunciare alla qualità ed alla sicurezza di una formulazione Green.
Manucurist ha appunto una formulazione Green e Vegan, 9 free per i suoi smalti tradizionali e cruelty free.
Sia gli smalti che i semipermanenti Green Manucurist, sono composti fino all’84%, da ingredienti di origine naturale; le percentuali rimanenti garantiscono l’intensità del colore e della lucentezza sull’unghia, pur rispettando l’ambiente e la sua salute.
Manucurist è attenta alla bellezza eco responsabile
Le sostanze tossiche da Black List che non vengono utilizzate da Manucurist sono:
Toluene, PBO, Canfora, Xilene, Formaldeide, Idrochinoni, Monomeri, Styrenics, Benzofenoni, Trifenilfosfato e Tosilamine etilica.
Manucurist ha pensato a smalti tradizionali Green, al Green Flash un semipermanente Green e ad una linea di smalti per bambini, con formulazioni che possono essere utilizzate senza rischi.
Ma non solo…
Manucurist ha pensato anche ai prodotti per la cura delle mani senza ingredienti tossici e ad agli accessori .
Scopri lo Smalto semipermanente Green che si può mettere a casa!
Ma in questo post non posso non parlarti più approfonditamente, di ciò che considero la punta di diamante di Manucurist.
Si chiama Manucurist Green Flash ed è, come ti accennavo prima, la soluzione clean al semipermanente! È l’alternativa perfetta e Green, al semipermanente tradizionale.
Green Flash è il primo smalto Led semipermanente.
La gamma Manucurist Green Flash è formulata senza interferenti endocrini, né molecole che presentano un rischio allergenico. È garantita senza monomeri sensibilizzanti, né idrochinoni.
Inoltre il semipermanente Green Flash è 12 free! Bio-based fino all’84%, ha anche un ridotto impatto ambientale.
Io la trovo una soluzione davvero super vincente per poterti prender cura delle tue unghie, direttamente da casa.
Ecco perché ti innamorerai del semipermanente Green Flash Manucurist
Finalmente possiamo prenderci cura da casa delle nostre unghie, avendole belle, extra lucide, curate ed ordinate fino a 10 giorni, senza rinunciare ad una bellezza eco responsabile. Cosa si può desiderare di più?
Sai che in molti semipermanenti tradizionali, sono presenti gli Hema ed i Di-Hema ossia minuscole particelle allergiche che sono in grado di penetrare nella pelle, causando reazioni cutanee gravi allergiche ed infiammatorie.
È proprio per la presenza di queste molecole, che per la rimozione dei semipermanenti tradizionali, è necessario l’utilizzo della fresa abrasiva e dell’acetone.
Invece per la rimozione dello smalto semipermanente Manucurist Green Flash, 12 free privo di Hema e Di-Hema e Bio-based fino all’84%, basta utilizzare solo il solvente delicato Manucurist, che non rovina le unghie.
Il solvente Manucurist delicato senza acetone, rimuove lo smalto semipermanente Green Flash in 1 minuto.
Cosa penso sinceramente del semipermanente Green di Manucurist
Trovo che questo semipermanente Green, sia sinceramente geniale ed innovativo!
Ho trovato assolutamente semplicissima l’applicazione, di questo smalto semipermanente Green.
Pochissimi step, semplici, intuitivi e soprattutto rapidi, per aver un risultato bellissimo, resistente, con unghie brillanti e curate a 360 gradi.
Grazie a Manucurist, le mie unghie risultano sane anche dopo la semplice rimozione di questo smalto Led, con il solvente delicato Manucurist.
Cliccando su questo link , potrete guardare il video dove viene mostrata la routine completa del Manucurist Green Flash.
Adesso che ho scoperto Manucurist, finalmente anche io avrò unghie bellissime e brillanti.
Inoltre sono entusiasta del fatto che potrò applicare il Green Flash Manucurist direttamente a casa, tutte le volte che vorrò senza dover incastrare i miei impegni, con quelli dell’estetista.
Vuoi far parte della Green Revolution di Manucurist?
Allora non perdere questa occasione! Ti lascio il mio codice sconto MAMMAGURU del 15% valido per 1 mese su tutto il sito, per poter provare i prodotti, gli smalti ed i semipermanenti Green di Manucurist, direttamente a casa tua e sono convinta che te ne innamorerai anche tu!
Scopri cliccando su questo link, la meravigliosa gamma di colori di smalti e semipermanenti Green Manucurist.
Gli smalti ed i semipermanenti Green Manucurist fanno bene alla salute ed al pianeta; Manucurist è assolutamente Green, anche nel suo bellissimo packaging.
Questo è un Post sponsorizzato, ma la mia recensione su questi smalti e semipermanenti Green, è assolutamente sincera e reale.
Se conosci il mio Blog, saprai che non recensisco ciò in cui non credo realmente e che non sia davvero in linea con lo stile di vita Green, di Mamma Guru.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.