Bamboom il brand per bambini in bambù organico
Oggi vi voglio parlare di Bamboom un meraviglioso brand italiano di abbigliamento ed accessori per la prima infanzia in bambù organico con un’anima olandese.
Ho scoperto Bamboom navigando in rete, e mi sono subito innamorata del suo design Olandese e del fatto che i tessuti utilizzati e tutta la produzione siano 100% Made in Italy!
Sapete quanto io cerchi di adottare una filosofia di vita Green ed ecosostenibile e quanto mi impegni a cercare prodotti “alternativi”, creati con fibre naturali ma al tempo stesso che siano anche trendy.
Fin da quando Franci era nella mia pancia, ho cercato brand bio ed eco friendly, che fossero davvero di qualità e lo stesso lo sto facendo ora a distanza di 5 anni, per il mio secondo bimbo.
Il mio blog nacque anche per questo, proprio per la mia voglia di condividere con altre mamme come me, consigli e dritte Green e nulla è cambiato da allora; questo desiderio è ancora vivo in me.
Ho potuto testare con mano la qualità degli articoli Bamboom
Abbigliamento, accessori per la cameretta e per il viaggio, accappatoi, e sacchi termici ho testato tutto questo ed altro e Bamboom mi ha letteralmente stupita e conquistata; adoro questo brand in bambù organico!
Le stoffe e i materiali che vengono utilizzati sono certificati OekoTex, GOTS (Global Organic, Textile Standard) e EcoCert e vengono sottoposti a severi controlli sulla qualità.
Morbidissimi al tatto grazie alla fibra di bambù ideali per la pelle delicata di un neonato; gli articoli Bamboom sono ideati e disegnati da Pascalle De Jongh, olandese di nascita ed italiana d’adozione.
Perché scegliere la fibra Organica di Bambù
La fibra Organica di Bambù è un materiale naturale, anallergico e super morbido, perfetto per la pelle delicata dei neonati e dei bambini piccoli.
La fibra Organica di Bambù è una fibra ricca di proprietà importanti:
- Assorbente • Assorbe 3-4 volte di più rispetto al cotone.
- Antibatterico • La pianta di bambù ha grandi proprietà antibatteriche e antisettiche.
- Riduce l’elettricità statica • La fibra di bambù è delicata sulle pelli secche e screpolate
- Deodorante Naturale • La fibra di bambù lascia traspirare il sudore sulla pelle e tiene lontani i cattivi odori in modo naturale.
- Super Soft • Super soffice al tatto come il cashmere e la seta.
- Ipoallergenico • Il bambù è perfetto per le pelli più sensibili e delicate.
- Protezione UV • Il bambù contiene la pectina del miele che assorbe i raggi UV
- Traspirante • Traspira grazie alla speciale struttura molecolare ricca di micro cuscinetti.
- Termoregolatore • Come la lana, il bambù mantiene la freschezza negli ambienti caldi e il calore negli ambienti freddi.
- Amica dell’ambiente • Grazie alle proprietà antibatteriche della pianta del bambù, non è necessario usare prodotti chimici durante i trattamenti del tessuto.
I prodotti Bamboom, sono pratici confortevoli eleganti e raffinati, con un look ricercato che non passa inosservato.
Quindi Bamboom crea articoli di qualità, “stilosi” e curati nei dettagli, per neonati e bambini fino a due anni di età.
Bamboom è quindi il brand di riferimento per i genitori che scelgono il meglio per il proprio bambino ma che sono attenti anche alle tendenze della moda.
Potete visionare la bellissima collezione Bamboom sul loro sito 👉🏽 https://www.bamboom.it/it/
e guardare la mia cartella in evidenza 👉🏽 “Bamboom” 👈🏽 sul mio profilo Instagram.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.