Chi mi segue da tempo, sa benissimo che sono una mamma ad alto contatto e quanto ami quindi il co-sleeping.
Ecco perché quando mi hanno proposto di testare Sleepyhead Deluxe+ sono stata davvero felice di accettare.
Il riduttore Sleepyhead Deluxe+ è perfetto in più occasioni…
Sleepyhead Deluxe+ è un riduttore che grazie alla sua forma ergonomica, fa sentire protetto ed al sicuro il proprio bambino come se fosse ancora nel grembo materno.
La sua forma ergonomica attenua il riflesso di Moro e riduce il rischio di sindrome della testa piatta.
È completo di materasso paracolpi che proteggono quindi il bambino, perfetto per far addormentare il neonato accanto a sé, ma anche come base d’appoggio per farlo giocare a pancia in giù o farlo rilassare durante il giorno, e sarà perfetto anche da utilizzare come riduttore nel passaggio dalla culla al lettino.
Inoltre trovo che sia comodo e perfetto anche in viaggio, leggero da trasportare, consente di far riposare il proprio bimbo in un ambiente pulito e sicuro.
Le imbottiture sono atossiche e le fodere lavabili in lavatrice, sono una più bella dell’altra; sul sito c’è l’imbarazzo della scelta e potrete scegliere il ricambio che più vi piace!
Qualità Sleepyhead
Sapete poi quanto io, da mamma Green, ci tenga alla qualità dei materiali di ciò che acquisto non solo per me ma anche per i miei bambini, e Sleepyhead è un marchio svedese che produce i suoi riduttori totalmente in Europa, con materiali ipoallergenici e in grado di assicurare massima traspirabilità e permeabilità dell’aria.
Sleepyhead Deluxe+ è realizzato con materie prime di altissima qualità e 100% prive di sostanze nocive.
Il rivestimento è in 100% cotone (certificato Oeko-Tex Standard 100, Class 1)
L’ imbottitura è in 100% poliestere (certificato Oeko-Tex Standard 100, Class 1)
Sleepyhead è appunto certificato Oeko-Tex Standard 100, Class 1, che mostra l’alta qualità del materiale.
Noi lo utilizziamo come riduttore nel lettino ed è davvero perfetto!
Sleepyhead è disponibile in due taglie: da 0 a 8 mesi e da 9 a 36 mesi.
La nostra esperienza con Sleepyhead Deluxe+
Per Alessio fin da quando siamo rientrati a casa dalla clinica, abbiamo scelto il co-sleeping e sono felice di dirvi che dorme davvero beatamente nel suo Sleepyhead Deluxe, perché è proprio come se fosse un nido (se esistesse per adulti correrei a comprarlo per me 😅).
Si sente “avvolto” e protetto grazie al suo materasso con paracolpi e noi così possiamo felicemente scegliere in totale sicurezza il co-sleeping o il bed-sharing!
Personalmente reputo meraviglioso il co-sleeping e qui sul blog in passato ho parlato approfonditamente anche dei suoi numerosissimi benefici.
Se volete saperne più nel dettaglio riguardo a questo bellissimo e pratico riduttore vi lascio il link del loro sito https://sleepyheadofsweden.comPotete usufruire del codice sconto del 10% MAMMAGURU10
Inoltre potete dare un’occhiata alle mie Stories in evidenza (Sleepyhead) sul mio profilo Instagram https://www.instagram.com/s/aGlnaGxpZ2h0OjE3ODQ3MTQ2NTkwMzQyOTg2/?utm_source=ig_story_highlights_share&igshid=ik8mys2ld8wy
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.