… anche tu mi manchi, mi manchi tantissimo Bimbo mio ♥️
Siamo qui a modo nostro assieme, sperimentando giorno dopo giorno un nuovo modo di vivere i nostri spazi, ma la nostra quotidianità manca tantissimo anche a me.
Mi mancano tutte quelle piccole cose che caratterizzavano le nostre giornate e che distrattamente potevano sembrare banalità, ma adesso che non ci sono mi mancano come l’aria.
Essere mamma implica sacrifici fin da subito, ed io lo so… eccome se lo so…
Tu me l’hai insegnato fin da quando eri un piccolo pisellino nel mio grembo ed ora il tuo fratellino me lo sta ricordando…
Sono orgogliosa di me e della mia tenacia in questi istanti così duri e densi di attesa eppure, mi sento quasi in colpa a non poterti vivere nella tua routine quotidiana; mi spiace tantissimo…
Sei stato fortissimo durante questi duri e lunghissimi mesi ma adesso inizia a pesare tanto anche a te questa “distanza” apparente; ci sono amore mio ci sono sempre, solo che a volte non mi vedi più al tuo fianco in ogni istante come un tempo, ma io credimi… sono lì… 💞
Ricordi quando mi dici: «Mamma noi siamo una squadra!» allora Bimbo mio adesso che la “fatica” e la “stanchezza” iniziano a farsi sentire, dobbiamo impegnarci ancor di più… e dobbiamo farlo assieme!
Hai quasi 5 anni e nonostante le mie rassicurazioni, credi che questo periodo durerà per sempre ma avrai presto la dimostrazione che le mie parole sono sincere.
Spesso mi porti una pietra a forma di cuore che hai cercato e raccolto con profondo amore e gentilezza per me… questi tuoi gesti così semplici ma speciali, sanno sempre lasciarmi senza parole e sono per me come un arcobaleno.
Torneremo a vivere tante nuove belle avventure, dobbiamo solo aver pazienza… ma vedrai che presto mi vedrai nuovamente lì al tuo fianco.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.