Ecco perché il Mint Abc Design ha conquistato tutta la famiglia…
Quanto è difficile riuscire a trovare il passeggino ideale per le proprie esigenze e per quelle delle proprio bimbo?
Ogni passeggino ha caratteristiche particolari e riuscire ad acquistare il passeggino giusto, non è poi così semplice.
Io ho avuto la fortuna di poter ricevere da Abc Design il passeggino Mint che ci ha sinceramente subito conquistati, perché?
Ve lo spiego subito.
Il Mint è il passeggino ideale per le famiglie dinamiche
Noi siamo una famiglia molto dinamica e flessibile per quanto riguarda orari e routine soprattutto quando siamo in vacanza, ed è per queste ragioni che ci siamo trovati benissimo con Abc Design Mint.
Ci piace molto uscire e girovagare a piedi anche quando siamo nella nostra città, per non parlare di quando siamo in vacanza… abbiamo uno spirito davvero molto Gipsy.
Franci è abituato così da sempre, ed infatti lui ama “andare in esplorazione” (sue testuali parole), ed è sempre lui che spesso ci chiede di continuare a camminare e di non ritornare a casa presto.
Il passeggino Mint supporta il nostro spirito dinamico
È qui che entra in gioco il passeggino Mint che per noi è diventato uno strumento indispensabile per poter vivere in maniera così flessibile.
Franci è un piccolo esploratore ed ama camminare, ma arriva sempre il momento in cui è stanco ed ha bisogno di riposarsi, magari desidera schiacciare un sonnellino o semplicemente riposare un po’ le gambe, continuando però a girovagare alimentando la sua incredibile curiosità.
Il Mint di Abc Design è davvero comodissimo e perfetto anche per lui che è un po’ più alto della sua età grazie allo schienale, al poggiapiedi regolabili e dalla capottina parasole integrata che riesce a coprirlo anche quando è completamente disteso.
Ciò che mi ha subito colpita del Mint Abc Design è stata l’estrema agilità e praticità nel camminare anche su strade non asfaltate e piene di gradini, grazie all’asse posteriore ammortizzato ed alle ruote anteriori piroettanti che lo rendono estremamente manovrabile; inoltre è compatto e leggero infatti si apre e si chiude in un istante, con una sola mano!
Solitamente non amo i passeggini con il maniglione mentre questo maniglione è possibile regolarlo a diverse altezze ed è quindi comodissimo.
Mi ha colpita molto anche il cesto porta oggetti davvero capiente e benfatto!
Il Mint è un passeggino sportivo, agile, leggero, maneggevole e davvero confortevole
Ve lo consiglio anche da portare con voi in aeroporto, in quanto il passeggino Mint si ripiega al minimo e potrà essere un valido e confortevole supporto anche fra uno scalo e l’altro, in attesa del vostro volo.
Insomma noi siamo entusiasti del nostro nuovo Mint e non posso quindi che consigliarvelo sinceramente; chi mi segue da sempre sa che non potrei mai consigliarvi qualcosa in cui non credo veramente.
Potrete recarvi in un negozio di passeggini e poter verificare personalmente quanto sia comodo, agile e maneggevole il Mint Abc Design e poi è anche bello!!!
Sul mio profilo Ig https://www.instagram.com/mammaguru/ troverete una cartella in evidenza Abc Design con alcuni miei video del Mint che potranno darvi un’idea riguardo alla sua praticità e comodità.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.