Essere la tua Mamma…
Un pomeriggio come tanti, io e te fra risa, giochi, coccole… poi ti sei fermato un attimo, mi sei saltato in braccio e guardandomi timidamente negli occhi mi hai detto: ”«Mamma… mi sono innamorato di te… ti amo tantissimissimo Mamma, sei la luce dei miei occhi♥️». Ti ho guardato con consapevolezza e mi sei sembrato un ometto; sono rimasta lì incantata per la più bella dichiarazione d’amore che abbia mai ricevuto.
In quell’istante eravamo solamente io e te… la mia mente si è liberata da ogni pensiero, il mio cuore quasi non è esploso, mi sono sentita al settimo cielo…
Ti ho stretto forte forte a me, chiedendomi cosa abbia fatto per meritare un amore così immensamente unico… cosa abbia fatto per meritare il dono più bello che potessi mai ricevere… per meritare un bimbo così dolce e speciale.
Niente, nessuna soddisfazione lavorativa o di qualsiasi altro genere potrà essere mai paragonata a tutto questo!
Non c’è nulla di più importante per me a questo mondo, dell’essere la tua Mamma.
Quando ero ragazza sognavo un giorno di poter diventare Mamma, sognavo di prendermi cura della mia famiglia, della mia casa, del mio mondo, sognavo di chiudere la porta di casa alla sera e sentire che tutto ciò di cui avevo bisogno era lì chiuso fra quattro mura; sognavo di dare Amore e di riceverne tanto.
«Cosa vuoi fare da grande? »
Mi chiedevano per gioco e per curiosità ed io rispondevo: «la Mamma!»
4 Anni fa…
Il mio sogno più grande si è avverato in quella fredda mattina di gennaio, quando con gli occhi colmi di lacrime tenevo stretto fra le mani quel test di gravidanza; tutto finalmente aveva un senso, in quello stesso istante mi sono sentita una leonessa pronta a prendermi cura di te, pronta ad essere sempre al tuo fianco e 4 anni dopo mi hai ringraziata, dedicandomi la dichiarazione d’amore più bella che io potessi mai ricevere.
Tu sei la mia priorità, tutto il resto può attendere ♥️ Oggi come ieri e come per l’eternità.
«Ti amo tantissimissimo Franci»
«Quanto mamma?»
« 🎵 Quanto il mare, quanto il cielo, quanto l’universo intero… 🎶»
Potrebbe interessarti anche il post Sono mamma di un figlio maschio e me ne vanto
Nina says
Nelle tue parole c’è l’amore più bello del mondo che gioca tra le righe. Non sono mamma ancora, e mi son commossa ugualmente. Sei una Donna meravigliosa, da mamma non potevi essere diversa. Franci è fortunato..❤
mammaguru says
Grazie di cuore Nina