La Natura nutre tantissimo la mia creatività
Amo dare libero sfogo alla mia fantasia utilizzando ciò che Madre Terra con le sue vibrazioni cariche di amore e di energia mi regala e che io, entusiasta della vita, raccolgo sempre come se fosse un tesoro davvero prezioso.
E così anche quest’estate Ibiza mi ha ispirata! Ho messo in valigia prima di partire un po’ di materiale e sapevo che sull’isola, Pachamama mi avrebbe donato tanto altro aiutandomi a dar vita a qualcosa di nuovo e di speciale.
Immersa in una pace fragorosa di un piacevole e caldo pomeriggio, ho creato una collana con un cordoncino in fibra naturale che abbraccia due turchesi, semi di Açai ed un corallo che raccolsi 5 anni fa in Polinesia dopo il mio matrimonio sulla spiaggia; ed ancora assetata di creatività, ne ho creata anche un’altra che porta stretta a sè l’energia di conchiglie 🐚 levigate e plasmate dal mare, legate a piccole nappe colorate.
Cammino con consapevolezza, mi guardo attorno ed accolgo tutto ciò che di bello mi circonda
Mi frullano idee per la testa e passerei ore intere ad immaginare nuove creazioni e vivrei su quest’isola, solo di questo…
Mi lascio ispirare dal sussurro del vento e non pongo limiti alla mia fantasia ed al mio amore per la Natura che ovunque io vada, mi sa avvolgere in un caldo abbraccio e mi fa sempre sentire a casa.
Non c’è nulla di più prezioso di ciò che lei sa donarmi materialmente e non…
Penso a chi qui ad Ibiza, in alcune zone così meravigliosamente selvagge, vive davvero solo di questo; a chi vive una vita da Hippie in totale semplicità e connessione con Madre Terra, invidio (con stima) queste persone coraggiose e libere… nella prossima vita spero di poter vivere anche io così.
Invidio chi spezza le catene mentali della nostra società, per vivere la Vita
Chi lavora per vivere, accontentandosi di poco perché in realtà sente già di avere tutto ciò di cui realmente ha bisogno, perché ciò di cui si ha davvero bisogno non è da ricercare fuori da se stessi ma dentro se stessi.
Io ho trovato ciò che mi fa sentir bene, libera e viva ed appena ne ho la possibilità corro da Lei; Lei che mi ama, Lei che mi nutre nel profondo, Lei che sa quali sono le mie reali esigenze.
Lascio il traffico, i rumori, la confusione per raggiungere la mia amata Terra Madre, lì dove sono in completa connessione con Lei, con la sua immensità.
Con il naso all’insù sotto un cielo stellato, abbracciata ad un albero, lasciandomi trasportare dalle onde del mare, in Tadasana raccogliendo tutte le sue infinite vibrazioni, questo è Amore, amore incondizionato, vero.
Ho già in mente tante nuove creazioni per la prossima stagione estiva, solo Lei poteva ispirarmi così…
Continuate a seguirmi e per qualsiasi info contattatemi 👉🏽 info@mammaguru.it
🙏🏽 Namastè
Mamma vieni, andiamo!
Scopriamo cosa ci regalerà oggi il mare…
Guarda mamma! Questo è il nostro tesoro…
Francesco, il mio quasi quattrenne 💖
Roberta says
Verissimo Alessia, mi sono ritrovata moltissimo nelle tue parole!
La Natura mi da la possibilita’ di aprire la mente alla fantasia, ho un sacco di idee e sto fremendo per mettere giu’ almeno per iscritto per non dimenticarle!
Che bel post, ricco di carica!