L’Handmade è davvero qualcosa di speciale
Non avrei mai pensato che il mio lavoro mi avrebbe donato emozioni così intense.
Quando ho ricevuto queste foto mi sono emozionata, davvero.
Vedere questa sposa con indosso un mio mala e con i miei bracciali creati proprio per lei, per il suo giorno speciale celebrato in Sud Africa, mi ha trasmesso infinite emozioni e soddisfazioni… grazie Carla, ormai ti considero più di una cliente 💕.
Dietro il lavoro handmade c’è un mondo, un mondo che qualche anno fa non avrei mai immaginato, né onestamente apprezzato più di tanto.
Quando una cliente mi contatta per ordinare una delle mie creazioni, si instaura molto spesso un rapporto, una conoscenza che va aldilà della semplice vendita.
Scambi di emozioni…
Con molte delle mie clienti spesso mi scambio messaggi, mi chiedono consigli, seguono i miei pensieri sul mio blog e li apprezzano; io seguo la loro vita su Instagram attraverso scatti dei loro momenti speciali e mi sento un’amica anche chiacchierando su WhatsApp.
Quando compri qualcosa di commerciale dalle aziende, non è di certo la stessa cosa, sei solo un numero.
Non c’è quello scambio umano, fatto di parole, gesti, emozioni che rendono il tutto unico e speciale.
Ci sono clienti e followers, che mi seguono con affetto fin dal primo giorno, e spero un giorno di conoscerle.
Alcune di loro vivono dall’altra parte del mondo, altre a due passi da me e per questo ho avuto la fortuna di incontrarle, di parlarci, di entrare un po’ nelle loro vite anche attraverso ciò che creo ed attraverso i miei consigli.
Adoro il mio lavoro
Non so spiegare, e forse solo chi crea potrà capirmi, ma vedere le mie creazioni fra le manine di un bimbo o indosso ad una donna che ne trarrà tutte le buone vibrazioni, che attraverso i miei mantra e la mia passione cerco di trasmettere, mi rende felice.
Tutta la fatica, le delusioni, i sacrifici, lasciano il posto alle soddisfazioni, alla gioia.
Sentire le mie speciali clienti dirmi “Grazie, ti ho percepita attraverso questa tua creazione” mi fa capire che la mia passione e la mia energia, in qualche modo arrivano… e questo è davvero un onore speciale.
Vietato Arrendersi!
La strada è ancora lunghissima e sarà spesso impervia, ma io non demordo, vado avanti non curante di nulla, con la mia semplicità, la mia voglia di fare, la mia voglia di rischiare e di credere nei sogni.
Grazie a chi crede in me, a chi sceglie le mie creazioni, a chi apprezza le mie emozioni e non solo, su questo blog… grazie!
Questo post lo dedico a voi, che siete le mie clienti e le mie followers speciali 🙏🏽Namasté
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.