Siete alla ricerca di accessori handmade per capelli? Allora questo è il guest post giusto per voi. Giulia ci parla delle sue creazioni ispirate agli… States….
Curiose? Leggete qui di cosa si tratta e di com’è nata la sua idea…
The Pretty Lil Rose
Ciao a tutte, sono Giulia, mamma di Nathaniel Alan (3 anni) e di Victoria Rose (5 mesi).
Mio marito è americano e da qui la mia passione per creare fiocchi per neonate.
Dovete sapere che in America è molto diffusa la moda di abbellire le piccole (passatemi il termine) teste “pelate” delle neonate con un fiocchetto in tinta con l’outfit del giorno.
Sin dall’inizio ho notato questi accessori per capelli nelle foto di famiglia, nelle sessioni fotografiche ma anche quando andavamo a visitare degli amici che avevano delle bimbe, e me ne sono subito innamorata!
Quando è nata la nostra cucciola, sono andata alla ricerca di questi fiocchi handmade ma in Italia non li fa nessuno, e sono molto difficili da trovare nei negozi (a parte che in qualche catena però troppo commerciale).
Da qui ho avuto l’idea di creare accessori per capelli, per Victoria Rose ma anche per tutte le mamme che come me adorano i fiocchetti.
Ecco così che è nato il mio marchio “The Pretty Lil Rose” (La piccola rosa graziosa).
Realizzo mollette e elastici.
Questi ultimi sono in nylon e sono super flessibili e adattabili, infatti sono taglia unica e si adattano alle testoline più piccole ma anche a quelle di bimbe più grandi o persino alle mamme.
Dispongo di una vasta gamma di colori, il materiale è feltro, ma anche tessuto glitterato e cordino scamosciato. In futuro ci sarà qualche novità in merito al materiale ma…psssst! Non posso ancora svelarvi nulla 😉
Se avete qualche desiderio particolare basta chiedere e sarò felice di accontentarvi.
Creativa lo sono sempre stata. Sin da piccola amavo fare i lavoretti, disegnare, e in generale creare composizioni per decorare la casa, infatti a casa mia adatto le decorazioni, naturalmente handmade, in base alla stagione e alle festività 🙂
Per il futuro, sogno di espandermi sempre di più e di fare conoscere il mio marchio alle mamme italiane perché sono convinta che diventerà una moda anche in Italia.
E come dice il mio proverbio preferito: se i tuoi sogni non ti spaventano, significa che non sono grandi abbastanza!
Potete seguire qui The Pretty Lil Rose:
E-mail: theprettylilrose@hotmail.com
Www: www.theprettylilrose.etsy.com
Instagram & Facebook: theprettylilrose
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.