Oggi sono felicissima di dare un po’ del mio spazio alle bellissime creazioni di Zenzero e Vaniglia!
È stato amore a prima vista quando ho scoperto le sue meraviglie in pannolenci e feltro ed un secondo dopo la stavo già ospitando, dando vita a questa preziosa rete!
Approffitto per ringraziare Delfina per aver ricambiato l’invito, ospitando le mie creazioni sul suo blog e soprattutto per aver dimostrato assieme a me che si può essere solidali anche fra creative…
Ma adesso vi lascio al suo Guest Post
Zenzero e Vaniglia
Mi presento, sono Delfina ho 31 anni ( anzi quasi 32 ma facciamo che per un pó sono ancora 31) e da circa un anno porto avanti il mio piccolo progetto creativo.
Quando Alessia mi ha chiesto di scrivere un Guest Post per Mamma Guru ne sono stata onorata, ma subito dopo mi sono detta ” Oddio, da dove comincio!?!” Perché in realtà non lo so come sia nata la mia passione per il cucito, io dico sempre che è stata lei a scegliere me e non il contrario.
Zenzero e Vaniglia è nato per gioco quasi per caso quando dopo la laurea, non riuscendo a trovare un lavoro che mi soddisfacesse, ho iniziato a prendere confidenza con ago e filo, da subito la cosa mi è piaciuta e mi ha preso sempre di più fino a divenire parte integrante delle mie giornate.
Creo principalmente oggetti in feltro e pannolenci dedicati al mondo dell’ infanzia, fiocchi nascita, bombonire, segnaposto realizzati interamente a mano ma mi piace creare anche per i più grandi. Il Natale appena trascorso ad esempio mi sono dedicata a cucire piccole calzette della Befana che hanno avuto (con mia grande sorpresa ) un successo davvero inaspettato.
Da qualche mese frequento un corso di sartoria in un istituto di moda perché mi piacerebbe creare una mia linea di accessori per donna, è un’idea che mi porto dietro già da un pó e spero di riuscire a realizzarla, almeno in parte, nel corso di questo nuovo anno.
Sogno per il mio futuro creativo di portare a termine i progetti ai quali già sto lavorando, tra questi anche l’apertura di uno Shop on Line e sicuramente riuscire a curare di più il mio Blog che per mancanza di tempo spesso ( purtroppo ) trascuro.
È una cosa alla quale tengo molto perché vorrei he Zenzero e Vaniglia, oltre ad essere il mio Micro-Brand , diventasse anche un ritrovo virtuale per donne che hanno una passione grande ma per paura o per scarsa fiducia in se stesse non la coltivano come dovrebbero.
Io dico che dobbiamo provarci sempre e che il coraggio prima o poi ripaga.
Ringrazio in anticipo chiunque abbia voglia di passare dal mio Blog, o di fare un giro su uno dei miei profili social, siete tutti i benvenuti!
Un grazie di cuore a MammaGuru che dà a noi crafter l’opportunità di parlare delle nostre piccole (ma grandi) realtà!
Ecco dove potete seguire e contattare Delfina:
FB https://www.facebook.com/zenzeroevaniglia.handmade/ IG https://www.instagram.com/zenzeroevaniglia_handmade/ BLOG
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.