Sapete quanto per me siano importanti le buone vibrazioni e l’energia positiva.
Sono stata sempre affascinata dal Feng Shui, voi sapete di cosa si tratta?
Oggi è ospite di Mamma Guru Claudia Rosso architetto
feng shui pratictioner che ci spiegherà in cosa consiste.
Cos’è il Feng Shui?
Il feng shui, un’arte millenaria, una disciplina antica cinese che si occupa dell’abitare degli uomini e delle donne.
Saggezza ed espediente rivisti in chiave moderna, per mezzo dei quali con vari tipi di livelli da esaminare/valutare, si cerca di equilibrare le energie all’interno e in prossimità di un edificio: la tua casa di abitazioni, il tuo posto di lavoro, gli spazi sanitari e in qualsiasi luogo del vivere.
E cosa c’è di più importante che il focolare della casa? Il luogo in cui vivono e persone e si cerca la sicurezza, la protezione, l’armonia, l’energia positiva, l’allegria, la condivisione, la ricchezza.
Percepire l’energia
Vi é mai capitato di entrare in una casa e dire:”io qui non ci vivrei mai!” eppure gli abitanti sono felici, oppure di innamorarsi di una casa al primo sguardo e sentire che è la vostra da sempre?
Ecco in questa avventura con MammaGuru conosceremo insieme e riscopriremo vecchie saggezze di un popolo molto introspettivo, che potranno aiutarci nella vita quotidiana, di ogni giorno, mettendo in atto semplici rimedi per aiutarci a vivere in equilibrio e armonia.
Il feng shui é un valido strumento per provare a risolvere situazioni varie ricordandoci sempre il pensiero taoista: in un mondo di bene che un punto di male, in un mondo di male c’è un punto di bene. Perché il male e il bene se non coesistono non esistono. Venite a scoprire questo affascinante modo di vedere, sentire, assaporare, palpare, annusare, conoscere i cinque elementi che governano le energie e tanto altro.
Claudia Rosso architetto
feng shui pratictioner
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.