Amo i Parti Kit ed oggi sono contenta di ospitare nel mio salotto, la Zucca Bianca di Carmen Graziosi e la sua creatività Handmade.
Ciao Carmen parlaci di te
Ciao a tutti! Mi presento: sono Carmen Graziosi, ho 31 anni, sono architetto e ho un marito che amo immensamente.
Ti sono davvero grata Mamma Guru, per quest’occasione di poter parlare di me e di quello che faccio; per me è ancora tutto nuovo, avendo iniziato da poco questo percorso.
Come hai scoperto di essere creativa?
Ho sempre avuto una vena creativa e una grande passione per il disegno.
Da bambina ne ho riempiti di fogli con illustrazioni varie, soprattutto bamboline ben vestite, perché sognavo di diventare una stilista. Quando i fogli finivano, continuavo poi sulle pareti di casa, sui divani, su tutto ciò che entrava nel mio raggio d’azione, per la gioia di mia madre chiaramente!
Quando la tua passione é diventata un lavoro e com’è nato il tuo marchio?
La mia pagina instagram, La Zucca Bianca, è nata un po’ per gioco, senza grandi aspettative.
Mi sono sempre occupata di grafica per me, per parenti, amici, ma non avevo mai immaginato di andare oltre, finché, grazie in particolar modo a mia cognata Francesca, mi son detta: perché no?!
Ho iniziato a sperimentare un tipo di grafica indirizzata soprattutto a mamme e bambini, per estendersi poi ai piccoli e grandi eventi che caratterizzano la vita delle persone.
Nel cercare un nome che mi potesse identificare, ho pensato alla prima immagine che mi ricordasse la mia infanzia e questa era la scintillante carrozza di Cenerentola, nata da una semplice zucca.
Così, in occasione della festa di baby shower per mia cognata e per quella che oggi è la mia bellissima nipotina, Giorgia, ho inaugurato la pagina instagram, inserendo varie foto dell’evento.
I Party Kit rappresentano un tema che mi diverte molto: l’idea di poter personalizzare completamente le decorazioni di una festa in base al proprio gusto e che il tutto sia completamente handmade lascia ampio spazio alla creatività.
Il lavoro per me diventa gioco e mi fa riscoprire una manualità che non credevo assolutamente di avere!
Cosa speri per il tuo futuro creativo?
Beh, c’è una strada tappezzata da numerosi steps secondo me; come ad esempio: aprire uno shop, dare sempre maggiore visibilità al mio marchio tramite fiere, collaborazioni, pubblicità varie…chissà!? Tra un annetto sono curiosa di guardare indietro e vedere fin dove si è spinta quella piccola zucca bianca. Non vi resta che seguirmi e vederlo insieme a me!
Potete farlo a seguenti indirizzi:
Instagram: @lazuccabianca
Facebook: https://www.facebook.com/lazuccabianca/
Email: lazuccabianca@gmail.com
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.