Quando mi è stato chiesto di parlare di Baby-Bop ne sono stata più che lieta.
Come avrei potuto farmi scappare la possibilità di far conoscere alle famiglie un modo per risparmiare, rispettando l’ambiente e promuovendo il riutilizzo?
Mamma Guru è anche questo, ogni lunedì un pezzettino del mio salotto virtuale è aperto a chi si reinventa perché no anche pensando al prossimo.
Il Guest Post di Baby-Bop:
Se siete genitori di figli piccoli saprete bene che crescono ogni giorno a vista d’occhio e può capitare di comprare dei vestiti, farglieli indossare per poco tempo o quasi per nulla, spendere soldi e mettere da parte.
Qualcosa arriva da parenti e amici, ma spesso ci si trova ad affrontare spese che potrebbero essere decisamente ridotte, per non parlare dell’accumulo di vestiti, giocattoli, accessori inutilizzati che restano in scatole e armadi per un tempo indefinito.
Per ovviare a queste situazioni è nata per le famiglie Baby-bop, una piattaforma di scambio e regalo di vestiti e accessori per bambini totalmente a costo zero.
Su Baby-bop è possibile scambiare, regalare o ricevere qualsiasi cosa che riguardi i nostri figli, dal body del primo mese di vita alle scarpe da basket, dalla fascia porta bebè al passeggino.
Il funzionamento è molto semplice. Ci si iscrive, se si ha qualcosa da dare via si carica l’annuncio dopo aver fatto una bella foto dell’oggetto, se si cerca qualcosa invece, ci si mette in coda sotto l’immagine dell’indumento o dell’accessorio desiderato, sarà l’utente che ha messo l’inserzione a decidere a chi assegnarlo. E, grazie a Baby-bop, mamme, papà, nonni, zii di tutta Italia si potranno incontrare direttamente nelle loro città.
Tutto avviene in modo gratuito e per noi genitori sarà un ottima soluzione per risparmiare, visto che abbiamo molte altre spese da sostenere che riguardano i nostri bambini e in più potrebbe essere un modo per rispettare l’ambiente e promuovere il riutilizzo.
Allora troviamoci tutti su Baby-bop perchè condividere sarà bellissimo.
www.baby-bop.com
www.facebook.com/babybopapp
Instagram: @babybopapp
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.