Ecco un nuovo lunedì ed una nuova creatrice nel mio salotto
Ciao Liliana parlaci di te, vogliamo conoscerti
Ciao a tutti, sono molto lusingata del fatto che abbia pensato di ospitarmi sul tuo blog.
Sono felice che ti siano piaciute le mie creazioni e che abbia deciso di darmi questa meravigliosa opportunità di presentare me e il mio lavoro ad un maggior numero di persone.
Quindi a questo punto mi presento: mi chiamo Liliana, ho da poco passato i 40, ho un marito adorabile, due figli maschi che sono la mia vita, un gatto dispettoso e una grande passione per il cucito, il riuso e il riciclo.
Mi piace creare oggetti utili che nascono in primo luogo dalla necessità nel quotidiano di organizzare gli spazi e tenere in ordine una casa che sembra un’esplosione di cose, ma sempre con un pizzico di colore e allegria, per non farci mancare il buonumore!
Com’è nata Lillacraft?
Amo i colori, i disegni, gli animali, i tessuti morbidi e il condividere momento insieme alla mia famiglia e agli amici e su queste basi è nata lillacraft.
Descrivici le tue creazioni
Le mie creazioni nascono con l’intento di aiutare con un po’ di fantasia e vivacità chi come me cerca soluzioni divertenti per la casa, la famiglia e il tempo libero.
Ecco come sono nati i miei portapigiami a forma di pesce e balena, belli da lasciare sui lettini e utili per custodire i sogni appena lasciati.
…e poi i praticissimi portatessere, per raccogliere tutte quelle carte fedeltà che chi riempiono e appesantiscono il portafogli.
E poi un giorno è arrivato anche il portacellulare a forma di balena, così quando arrivo a casa ho un posto sicuro e simpatico dove riporre il mio telefono… e quando il telefono non c’è è bello anche avere una balena in giro per casa che tuo controlla dalla sia postazione.
In bocca al lupo per Lillacraft!
Grazie! Naturalmente lillacraft non è solo questo… è un mondo in continua evoluzione, idee che si avvicendano e voglia di provare materiali nuovi… vi invito quindi a seguirmi per scoprire cos’altro nascerà.
Seguite Lillacraft, ecco dove potete trovare le sue creazioni:
Instagram @lillacraft
Mail: lillacraftstore@gmail.com
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.