Siete alla ricerca di un ottimo materasso per il lettino di vostro figlio?
Ecco cosa ho scelto per il lettino di Francesco
In un vecchio post vi ho parlato del co-sleeping e del lettino Gulliver Ikea perfetto per dormire vicini vicini, senza però dover rinunciare alla comodità.
Per il materasso da utilizzare sul lettino Gulliver Ikea dopo mille ricerche, ho deciso di acquistare, sempre su internet, il materasso sfoderabile AeroSleep.
Il Materasso innovativo che ricomprerei senza alcun dubbio!
AeroSleep è un marchio belga che fonda il suo successo sull’impiego di una tecnologia esclusiva la cui efficacia è comprovata da scrupolosi test scientifici di verifica.
AeroSleep può vantare di aver creato un sistema unico e rivoluzionario che aiuta a ridurre alcuni fattori di rischio quali il soffocamento, la reinalazione di anidride carbonica, l’ipertermia.
Questo sistema innovativo consiste nell’impiego di uno speciale tessuto che ha il vantaggio di essere completamente permeabile all’aria infatti AeroSleep è un tessuto tridimensionale composto al 95% di aria.
Imbottitura interna e rivestimento esterno
L’imbottitura del materasso in fibra termolegata, assicura al bambino un riposo ortopedicamente corretto grazie alla densità della lastra, appositamente studiata per i primi anni di vita.
In realtà spesso, “grazie” al co-sleeping, anche io mi sono ritrovata a dormire trasversalmente nel lettino di Franci e… caspita, questo materasso è davvero eccezionale, di una comodità incredibile (per fortuna 😅).
Il rivestimento esterno in tessuto antiacaro certificato Oeko-Tex, è sfoderabile grazie alla cerniera sui tre lati e lavabile in lavatrice a 40°C.
Un coprimaterasso innovativo con struttura 3D
Inoltre abbiamo acquistato l’esclusivo coprimaterasso Baby Protect Aerosleep facilmente posizionabile grazie alle fasce elastiche e lavabile in lavatrice a 60°C.
La sua struttura 3D permette al bambino di respirare liberamente in ogni posizione di riposo e aiuta a tenere sotto controllo la sua temperatura corporea.
Inoltre questa innovativa struttura è estremamente permeabile all’aria e ciò riduce drasticamente il rischio di soffocamento dovuto ad ostruzione fisica.
Lo strato assorbente in spugna cattura il bagnato e l’umidità e l’aria, che circola attraverso la struttura 3D, fa sì che l’umidità e il bagnato evaporino velocemente.
Lo strato impermeabile protegge il materasso da macchie, batteri ed infiltrazioni, l’abbiamo stratestato e vi assicuro che non c’è mai stata l’ombra di una macchia sul materasso; questo coprimaterasso è in assoluto il migliore che abbia mai visto!
Se non avete ancora acquistato il materasso o avete intenzione di cambiarlo, vi consiglio AeroSleep perché riposare bene è fondamentale!
E voi quale materasso avete scelto? Conoscevate il marchio Aerosleep?
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.