Il mio nuovo Mala con Swarovski originali e la forza dei miei sogni
Che ne pensate di questa mio nuovo mala? Ok, sarò spudoratamente sincera… io l’ho adorato fin dai primissimi istanti… ho impiegato quasi tre ore per crearlo ma mi sono rilassata 108 volte recitando i miei mantra preferiti, mentre annodavo con pazienza Cristalli di Rocca, perline di Agata e luccicanti Swarovski originali. L’ho adorato così tanto che ho deciso di non metterla in vendita ma di indossarla per un’occasione davvero speciale… il terzo compleanno di Franci.
Creare rende felici… ed io sono felicissima del mio mala arrivato fino a Beverly Hills…
Questo lavoro lo amo da impazzire… ormai so che non potrei fare altro; creare libera endorfine lo sapete? Sono così felice di sapere che le mie creazioni sono apprezzate anche all’estero; pensate che uno dei miei Mala in Onice, Agata ed Ematite ha portato tante buone vibrazioni a Beverly Hills 😍! Vi piace?
Inoltre troverete le mie creazioni in vendita anche in alcune boutiques di Formentera, se doveste essere in zona fatemi sapere e vi dico dove potete trovarle 👍🏼.
Adesso mi sto concentrando su due nuove collezioni, presto mi metterò all’opera perché ho tante idee che mi frullano nella testa: essere creativi è davvero rock! ma ahimè vorrei che le giornate fossero di 48 ore… perché non è semplicissimo riuscire a gestire tutto, famiglia In Primis.
Due nuove collezioni presto in vendita nel mio Shop Online
Una collezione sarà per tutte le donne con uno spirito bohémien, libero e selvaggio, l’altra sarà per donne chic che però non vogliono rinunciare mai alla propria originalità… nemmeno nel giorno più importante della loro vita…
Ok, basta basta… vi sto svelando troppo… continuate a seguirmi e presto le scoprirete! Manca pochissimo ormai e Mamma Guru avrà il suo bellissimo shop proprio qui sul blog.
Sapete cosa penso? DREAM BIG
Se credete voi in qualcosa, se credete di essere capaci, di avere delle doti, se credete di poter riuscire in ciò che inseguite con passione, andate avanti, non fermatevi ad aspettare apprezzamenti, pacche sulle spalla, parole di incoraggiamento che forse per invidia, forse per sentimenti poco sinceri e non contraccambiati, forse per superficialità, non arriveranno mai. Non pensateci, concentratevi solo su voi stessi, abbiate pazienza, trovate il coraggio, armatevi di entusiasmo e positività ed andate avanti per la vostra strada anche da soli… i sogni per essere realizzati hanno bisogno di coraggio e solo TU puoi trovarlo, se guardi bene è lì dentro te!!!
Non pensare che per me sia semplice, anche io continuo a sognare ad occhi aperti ed anche io ho aspettato quella pacca sincera sulla spalla, ma sai una cosa? Da qualcuno è arrivata… da qualcun’altra no… ed anche se ci sono stati momenti in cui mi sono dispiaciuta di questo, mi son detta “pazienza!” e questa delusione mi ha dato uno stimolo ancor più grande a voler far sempre meglio!
Ma adesso basta a parlare di me, raccontami i tuoi sogni creativi nei commenti e ti darò io la carica giusta e la dose di positività di cui hai bisogno… ed anche un abbraccio virtuale 😊sono qui per questo!
D R E A M B I G
Tomaso says
Cara Mamma Guru, sai oggi raccontare delle storie è difficile per uno che presto farà 87 anni, il caldo che ci mette in difficolta non ti da tregua, per questo la mia storia è questa che con fatica si sopravvive!!! però la vita è bella.
Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso