Non mi sembra vero siano passati già tre anni da quella notte fatta di dolore e respiri profondi e guidati, di risa, lacrime di gioia ed om gridati a squarciagola per sopportare quel filo che lentamente mi ricuciva da una ferita che non dimenticherò mai, nel bene e nel male.
Tre anni da quell’ultima pizza divorata di corsa fra una contrazione ed una respirazione profonda; tre anni da quando ti ho tenuto stretto sul mio petto ringraziando Dio per il dono più bello che avrebbe mai potuto farmi.
Tre anni da quella forza di volontà tirata fuori come per magia, per dimostrare a te ed a me stessa di essere in grado di ricoprire quel nuovo ruolo di Mamma.
Tre anni da quella notte che non dimenticherò mai, in cui ho capito cosa voglia dire amare per l’eternità ed essere disposte a dare anche la propria vita per qualcun altro.
Tre anni da quando ho respirato l’odore più buono che abbia mai sentito, quello della tua pelle; da quando ho capito che non sarò mai più sola; da quando ho capito che anche se non sei più dentro me, il tuo cuore lo sentirò per sempre battere nella mia anima.
Tre anni da quando ho capito che potrò avere qualsiasi altro genere di soddisfazione nella vita ma nulla potrà mai essere come quella che ho sentito vibrare e spingere dentro me quella notte.
Ti stringo forte a me tutte le notti, come quel 28 settembre di tre anni fa, perché per me tu sarai per sempre quel bimbo… nonostante il tuo gioioso soffiare sugli anni che volano via… troppo velocemente.
Buon compleanno mio piccolo dolce hooligan ❤️
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.