Si dice che le donne siano sempre pronte a sgomitare fra loro, io invece con questo piccolo salotto di Mamma Guru, mi sto impegnando a dimostrare che le donne in realtà sanno anche essere solidali fra loro, e per questo sto creando una rete fra donne, mamme, creative. Ho scoperto le creazioni di @dadamour_pa su Instagram e ho pensato “ma che belle!”, il passo seguente è stato ospitarla qui nel mio salotto. Ecco il Guest Post di oggi, scritto da Dadamourpa:
Recentemente ho scoperto due persone speciali che allietano le mie giornate con la loro positività, che mi da la carica giusta per affrontare ogni nuovo giorno: MammaGuru e Cose da Weekend che con i loro post riescono sempre a strapparmi un sorriso, anche nei giorni più neri.
Io sono Sara, ho quasi trent’anni e volevo fare la rockstar.
Poi il corso degli eventi ha preso tutt’altra piega, ho scoperto la macchina da cucire per caso, tra mamma e sorella sempre intente a creare qualcosa nei pomeriggi noiosi d’inverno ed ora eccomi qui, sommersa di stoffe e fili che colorano il mio mondo. Ho la testa tra le nuvole, persa a rincorrere sogni e fantasticare, ma tengo i piedi ben saldi per terra per non volare troppo lontano, perchè questi sogni per realizzarsi, hanno bisogno di impegno ed anche sacrifici, a maggior ragione se nella vita devi fare tutt’altro per vivere.
Ma sono i sogni che ci tengono vivi, che ci fanno stare bene ed io li seguo e non li lascio scappare più.
Oggi approfitto di questo spazio nel salotto di Mamma Guru per presentarvi alcune delle mie creazioni:
Le sbarazzine sono astucci da tenere in borsa o da portare a mano per mettere dentro tutto l’essenziale. Sono in cotone francese all’esterno e tela bianca rigida all’interno. La chiusura é con zip ed io non riesco più a farne a meno. Ho una sbarazzina per ogni borsa e finalmente non perdo più le cose più importanti da prendere al volo.
Le tracolline invece sono sbarazzine con tracolla. Presentano una base in ecopelle, per il resto sono in cotone francese all’esterno e tela rigida all’interno. Attualmente la tracolla é con catenina resistente, ma a breve saranno disponibili anche con tracolla in pelle. Per portare con te tutto l’indispensabile senza portarti una casa dietro.
Bavaglino in cotone o tela cerata (fronte) e spugna bianca (retro).
Questa invece è una sacca in cotone con rivestimento interno sempre in cotone, perfetta per portarti dietro il cambio dei tuoi bimbi, come porta pranzo o quel che vuoi.
Ti piacciono le creazioni di dadamourpa? Allora questi sono i suoi contatti:
dadamourpa@gmail.com
instagram: @dadamour_pa
facebook: www.facebook.com/dadamourpa
Shop: https://www.alittlemarket.it/boutique/dadamour-461847.html
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.