Il primo giorno di asilo non si scorda mai…
Ed eccomi qui, come vi avevo promesso, è arrivato il grande giorno. Vi chiedevate se alla fine ho pianto? Sì, ovvio… ma ho pianto appena sveglia, mentre facevo colazione nella più completa solitudine, così da terminare le riserve… ed arrivare all’asilo sorridente e felice per questo grande inizio. Franci ha deciso proprio ieri di farmi vedere circa 6 volte Inside Out… non vi dico quante lacrime ho versato guardandolo e pensando a come il tempo passi in fretta ❤️.
Questa prima giornata e’ andata davvero bene; c’erano ad attendere i bimbi, tre aquile, un barbagianni, un gufo, un corvo, un riccio, Trilly la capretta, un coniglio ed un porcellino d’India.
È stato davvero emozionante, come sempre Franci mi ha stupita positivamente, ha accarezzato tutti gli animali con coraggio, tenerezza e curiosità ed è stato così entusiasta da dirmi: “Mamma domani di nuovo!“.
I suoi primi istanti nel nuovo meraviglioso asilo, sono trascorsi così con gioia ed entusiasmo ed io non posso che augurare al mio bambino di vivere infiniti momenti di questa meravigliosa curiosità.
Questo augurio lo faccio anche a ciascuno dei vostri bambini, affinché possano trascorrere attimi di serenità, entusiasmo e crescita anche quando non ci siete voi al loro fianco. Ogni bimbo merita di essere felice Sempre perché “L’infanzia è il suolo sul quale andremo a camminare per tutta la vita.”
In bocca al lupo 🐞 e raccontatemi com’è andata 😊
noccy says
Ciao che asilo è?Come ti trovi?
noccy says
Io ho vicino casa parco delle fiabe e giardino dei bimbi…non so se complicarmi la vita per un altro asilo per cui potrebbe valerne la pena
mammaguru says
Ho provato a contattarti via mail ma non so perché risulta errato il tuo indirizzo. Contattami in posta privata su Mamma Guru pagina FB, così se vuoi ne parliamo