Ecco cosa non dovrà mancare nella vostra valigia…
Avete mai sentito parlare del vasino da viaggio Tron?
È un vasino usa e getta in cartone biodegradabile e pieghevole, si apre in poche mosse per un rapido utilizzo.
Da viaggiatrice incallita, ciò che mi è piaciuto subito di questo vasino monouso, sono le sue dimensioni davvero ridotte che lo rendono ideale da portare in borsa soprattutto quando si è in viaggio.
Sembra impossibile ma esiste davvero; è igienico, compatto impermeabile, rispetta la natura e sulla confezione è scritto di essere adatto per bambini da 1 a 6 anni.
Ecco su questo a dire il vero avrei qualche dubbio, l’ha testato Franci che ha quasi tre anni e sarà che lui è un piccolo vichingo… ma lo trova un po’ scomodo. Non lo fa sentire stabile e per questo si innervosisce.
Magari è perfetto per un bimbo più piccolo e meno hooligan del mio; comunque vi consiglio di provarlo visto il costo di circa tre euro, pare inoltre abbiano creato da poco una versione più stabile e resistente.
È specifico per pipì, popò e vomito, noi l’abbiamo testato solo per la pipì.
Inoltre è dotato di pratiche maniglie in plastica per un facile e discreto trasporto dopo l’utilizzo.
Io consiglio di acquistarlo e tenerlo in borsa magari di emergenza; io lo metto nello zainetto di Franci soprattuto quando siamo in viaggio… non si sa mai…
Secondo me inoltre è perfetto per le bambine e per le mamme che inorridiscono al pensiero di farle “accomodare” su 100 strati di carta igienica disposti con estrema precisione sul water di un bagno pubblico… io non ci penserei due volte e farei utilizzare a mia figlia Tron…
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.