Quest’estate non potete partire senza Urtica Gel di Weleda.
Nel beauty del vostro bambino non dovrà mancare questo gel naturale a base di Urtica Urens ed Arnica Montana senza coloranti e conservanti; Weleda per tutti i suoi prodotti utilizza solo sostanze bio-attive, naturali vive, che conservano tutta la forza delle piante d’origine.
In caso di arrossamento dovuto all’eccessiva esposizione solare, punture di insetto, contatto da medusa od altre cause urticanti, basterà applicare una piccola quantità di questo prodotto non grasso e di facile assorbimento, sulla zona interessata per ritrovare subito sollievo ed una sensazione rinfrescante e benefica.
Nella mia borsa in estate non manca mai questo speciale gel.
Weleda nel suo orto botanico bio dinamico coltiva anche gli ingredienti che occorrono per Urtica gel; l’urtica urens è ricca di clorofilla, vitamina C, flavonoidi, ed è conosciuta per le sue proprietà benefiche.
L’arnica Montana è da sempre utilizzata come rimedio naturale per i piccoli traumi e le contusioni superficiali, proviene da raccolta spontanea certificata in terreni gestiti e curati in modo sostenibile.
Come ho già raccontato in un precedente post, io amo i prodotti Weleda che sono sempre una garanzia per me ed il mio bambino, per questo non posso che consigliarveli.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.