Quanti di voi vorrebbero una vita fatta solo di sensazioni piuttosto che una vita fatta di pensieri? Già, sarebbe davvero bello; però qualcosa possiamo fare…
Per esempio potremmo iniziare a vedere la felicità in tutte le piccole cose che ci circondano e portare le sensazioni di gioia e positività dentro di noi, come se fossero una riserva di buone vibrazioni.
Quando avremo un momento no, potremo metterci sdraiati in posizione supina, o in Tadasana, chiudere gli occhi, respirare, tirar fuori quella riserva meravigliosa, e rivivere quelle sensazioni benefiche.
Scommettiamo che quando riapriremo gli occhi staremo un pochino meglio?!
Io per esempio adoro l’albero che vedete in questa foto, ed ogni volta che vado in quel luogo, lo abbraccio forte e faccio il pieno di energia. Le sensazioni che mi trasmette sono meravigliosamente intense e mi basta chiudere gli occhi per riviverle e sentirmi meglio.
Ricordate che la pace è solo dentro di noi, che la felicità dipende dal nostro modo di guardare alla vita, e che il cambiamento avverrà solo se lo vorremo realmente; basta poco.
Buona giornata 🌻
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.