Avete pensato a come proteggere gli occhi dei vostri bambini dal sole?
Oggi vi parlo degli occhiali da sole che ho acquistato da internet per Franci due estati fa, e che utilizza ancor oggi che ha due anni e 8 mesi. Sì perché gli occhiali da sole modello JoKaki del marchio francese KiETLA, si adattano al viso dei bambini dai 12 ai 30 mesi ma come vi dicevo, a lui vanno ancora abbastanza bene. Hanno una forma alta ed un design super avvolgente, credetemi sono davvero molto belli.
Perchè scegliere gli occhiali KiETLA
Gli occhiali da sole KiETLA, offrono il massimo del comfort ed una protezione al 100% contro i raggi UVA, UVB, e la luce blu (Filtro Blue Blocker). Sono perfetti anche per i bimbi più vivaci, essendo dotati di una montatura super leggera, in plastica anallergica (elastomero ipoallergenico), elastica ed infrangibile infatti si piegano senza rompersi! Le lenti sono in policarbonato, di altissima qualità, 100 % infrangibili ed antigraffio! È possibile anche agganciare alla parte posteriore degli occhiali, un elastico regolabile per consentire ai bambini di muoversi in completa libertà senza aver paura di perdere gli occhiali. Inoltre non è presente la cerniera laterale evitando così che possa pizzicare o che si stacchino accidentalmente viti od altri pezzi amovibili, che potrebbero essere accidentalmente ingeriti.
Packaging innovativo
Questi bellissimi occhiali da sole sono contenuti all’interno di una piccola custodia porta occhiali in 100% Cotone Bio, che troverete all’interno di una confezione in cartone 100% riciclato; sono perfetti anche come idea regalo.
Dove acquistarli
Il prezzo è davvero ottimo e li troverete in vendita su alcune boutique online! Sono provvisti del Marchio CE (Conformità alla Direttiva Europea in materia di occhiali da sole) e tutti i modelli sono ideati e progettati da un designer specializzato in occhiali per bambini e sono anche adattabili a lenti da vista! Online troverete numerosi modelli adatti a più fasce di età a partire da 0 mesi ai 6 anni, perfetti sia per i maschietti che per le femminucce, in tanti bellissimi colori! A Franci piace tantissimo indossarli e guai a non averli in borsa…
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.