Cercate etichette personalizzabili, economiche, prodotte con inchiostro senza solventi? Petit-Fernand fa al caso vostro!
Chi ha figli, capirà quanto molto spesso capiti che tornino da scuola o dalla palestra, con qualche effetto personale in meno o magari scambiato erroneamente.
Bè ad essere sincera, non capita solo ai bambini… una volta in un centro fitness, sono stata testimone di un ragazzo che è andato via con calzini e scarpe di un’altra persona… non chiedetemi come sia possibile infilarsi i calzini di qualcun altro e non accorgersene, ma molto probabilmente se avessero usato le etichette per le scarpe non sarebbe capitato 🙂 .
Petit-Fernand propone etichette per abbigliamento, asilo, scuola, bomboniere, bagagli, scarpe, e davvero tanto tanto altro!
Per esempio io utilizzerò queste etichette personalizzate non solo per tutto il materiale necessario per i corsi che frequenta Franci e per ciò che porterà con sé da settembre all’asilo, ma utilizzerò le etichette termoadesive per tessuti anche su alcune delle mie creazioni handmade by Mamma Guru …non vedo l’ora 😉
Se siete quindi alla ricerca di etichette adesive, etichette autoadesive, etichette termoadesive, andando sul loro sito http://www.petit-fernand.it in pochi click potrete personalizzarle, scegliendo il colore, il disegno che più vi piace fra più di 80 ed inserendo il vostro testo, con la possibilità anche di scegliere il carattere che preferite! Inoltre, da mamma green & sometimes light green, ci tengo ad evidenziare che queste etichette sono prodotte con inchiostri senza solventi!
Il costo è davvero bassissimo e la consegna celere e senza problemi!
Il servizio clienti è sempre a disposizione in maniera impeccabile, e sia sul sito http://www.petit-fernand.it sia sul carnet di etichette, troverete tutte le modalità per l’applicazione dei vari tipi di etichette!
Sono facili da utilizzare, io le ho testate e sono perfette! Resistono al lavaggio in lavatrice fino a 60°, all’asciugatrice, ed alla lavastoviglie!
Vi consiglio inoltre di visitare il sito internet Petit-Fernand e di dare un’occhiata anche alla sezione dedicata ai laboratori per bambini; personalmente l’adoro, ci sono tanti tutorial per creare giochi, esperimenti e varie attività per bambini, utilizzando materiali da riciclare e sagome scaricabili gratuitamente! Troverete tante bellissime idee!
Concludendo, le etichette Petit-Fernand personalizzano tutto ciò che desiderate rendere unico ed inconfondibile, senza dover spendere tanto e senza dover rinunciare alla qualità, ve le consiglio!!!
Sulla pagina Instagram @mammaguru potete vedere le foto delle mie etichette Petit-Fernand 😉
Articolo sponsorizzato
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.