Amo quando mi porti per mano, e mi conduci con coraggio e sicurezza attraverso il fluire della vita.
Amo quando trascorri il tuo tempo con me; quando mi fai ridere a crepapelle facendo le facce buffe, quando giochiamo assieme a farci la barba, quando costruiamo l’immensa pista del nostro Ciuf Ciuf, quando mi fai tuffare e volare come se fossimo due supereroi, quando giochiamo a calcio con 10 palloni e ridiamo perché mamma si arrabbia per il disordine, quando mi porti nel tuo ufficio e mi fai fare il piccolo aiutante, quando portiamo da mangiare ai gabbiani ed ammiriamo il mare, quando andiamo in esplorazione, semplicemente… amo stare con te.
Avvolgimi fra le tue forti braccia tutte le volte che cadrò, sorreggimi e non lasciarmi mai solo. Sai quanto io ami i supereroi papà, ma devo dirti una cosa… sei tu il mio preferito. Sì perché è così che ti vedo papà; mi aiuti a superare le mie paure, mi proteggi dalle avversità, ti prendi cura di me, ti fai in mille per non farmi mancare nulla, e se hai un attimo libero lo dedichi esclusivamente a me, questo può farlo solo un supereroe.
Papà ti vedrò per sempre così forte e coraggioso, anche quando sarò io che dovrò prenderti per mano e condurti attraverso il fluire della vita. Sei il mio papà ed il mio amico più caro, sei forte papà ed io ti amerò per sempre.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.